Governor’s Voice

Carissime amiche kiwaniane,
Carissimi amici kiwaniani,

State tranquilli, non ho esitato a creare un motto personalizzato, come potrebbe sembrare all'inizio. Perché, a mio avviso, nessun motto sostitutivo potrebbe descrivere meglio il nostro motto attuale, che idealmente consiste in “Serving the Children of the world”, per cui ne ho fatto il mio motto personale! Vi invito caldamente a viverlo insieme durante il mio anno di mandato.

Quali sono i miei obiettivi?

1. Vorrei che ogni club organizzasse un evento con i bambini e che questo venga poi riportato in myKiwanis come evento sociale. Questi eventi comuni sono sempre un arricchimento sia per i bambini che per i soci partecipanti. Visto che le vostre casse dei fondi sociali sono solitamente ben forniti, invitate i bambini svantaggiati e bisognosi a visitare lo zoo, ad andare a teatro o a fare una breve escursione con picnic.
  2. Al 30 settembre 2024 i soci del District sono scesi ben al di sotto della soglia dei 7.000. Impegniamoci tutti insieme a far invertire la tendenza! Organizzate iniziative come “porta un amico” ai vostri incontri o eventi. Riducete i requisiti di adesione nei vostri regolamenti di ammissione e assicuratevi di rinnovare costantemente il vostro club con soci più giovani. Approfittate di queste opportunità, perché vedrete che i nuovi membri avranno un impatto positivo sulla vita della vostra comunità. Per cui, impegniamoci insieme per portare il numero di soci oltre la soglia dei 7.000 entro il 30 settembre 2025.

Con queste premesse vi auguro ora un anno kiwaniano ricco di soddisfazioni e di piacevoli momenti conviviali, e mi rallegro già sin d’ora, di poter condividere con voi molti incontri e di poter godere insieme di ottimi scambi.

Con cari saluti kiwaniani
Wolfgang.