Young Professionals

I Young Professional Club sono Club per giovani professionisti e studenti e soddisfano i bisogni dei soci più giovani con stili di vita molto impegnati. Di solito offrono riunioni più flessibili e progetti di servizio pratici, conducono attività sociali e usano la tecnologia moderna per le operazioni di Club. I Young Professional Club hanno gli stessi diritti e le stesse responsabilità di tutti i Kiwanis Club, ma sono finanziariamente aggevolati dal District.

L’età dei membri va dai 20 ai 40 anni. All’età di 40 anni, il socio sceglie un Kiwanis Club adatto nel District e usufruisce di requisiti di ammissione più facili.

Oggi ci sono 18 Young Professional Club in Europa, tra cui uno in Svizzera. Nel 2017 è stato fondato il KC Limmattal Young Professional.