La fondazione

Ottenere di più insieme!

Nel District Switzerland-Liechtenstein, oltre 200 Club sono attivi a livello locale e regionale e aiutano i bambini nel loro ambiente immediato. La Fondazione Kiwanis Switzerland-Liechtenstein sostiene i Club e realizza progetti interregionali e nazionali che superano le possibilità di un singolo Club. Con il suo sostegno finanziario, la fondazione contribuisce alla realizzazione di progetti a favore dei bambini del District, che vanno oltre le risorse dei singoli Club.

Con le vostre donazioni sosteniamo ad esempio

KIPAKI

KiPaKi è un’associazione benefica per bambini gestita dai Kiwanis Club, il cui obbiettivo è quello di offrire sostegno ai bambini bisognosi e malati nelle immediate vicinanze e nella regione. KiPaKi lavora esclusivamente con istituzioni sociali, case per bambini, ospedali o istituzioni simili.

KiPaKi segue un modello di donazione che garantisce che il 100% del sostegno arrivi ai bambini e alle famiglie.

PARATHLETICS

La donazione della fondazione permette ai giovani svizzeri di partecipare alla competizione internazionale ParAthletics con una quota d’iscrizione di 20 invece di 150 franchi.

Coordinate bancarie

Con una donazione rafforzate la realizzazione di progetti sociali, sostienete il nostro idealismo e siete solidale con la nostra fondazione.

E qui potete fare direttamente qualcosa con effetto: Donare

BLKB: IBAN CH40 0076 9016 2266 9872 5