Operiamo e stiamo bene insieme - questo è Kiwanis!

Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari che lavorano con cuore e impegno a beneficio dei bambini e della comunità.

Con innumerevoli progetti di servizio e attività di sostegno sociale mirate a beneficio di bambini e giovani, i nostri Club locali danno un grande contributo nelle loro comunità.

Attraverso i progetti congiunti dei nostri Club, affrontiamo anche grandi sfide globali, come la lotta alle malattie e alla povertà nei paesi colpiti, lavorando con organizzazioni partner come l’UNICEF.

Abbiamo la passione di fare la differenza. I membri di Kiwanis agiscono per convinzione e coltivano l’amicizia.

La nostra missione

Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari che lavorano attivamente per il benessere dei bambini e della comunità.

La nostra visione

Kiwanis avrà un impatto positivo sulle comunità di tutto il mondo – in modo che un giorno tutti i bambini potranno svegliarsi con la consapevolezza di essere creduti, curati e sostenuti per prosperare.

Il nostro motto

Serving the children of the World

Umarmende Kinder

I nostri principi Kiwanis