Diventare un benefattore

Voi personalmente, la vostra azienda o il vostro Club possono diventare benefattori della Fondazione.

• Argento annualmente CHF 100
  • Oro annualmente CHF 500
  • Platino annualmente CHF 2'500

Club e aziende

• Argento annualmente CHF 500
  • Oro annualmente CHF 1'000
  • Platino annualmente CHF 5'000

I vostri vantaggi

• Avete il diritto di identificarvi come benefattore della Fondazione Kiwanis e di utilizzare il logo sul vostro sito Internet.
  • Sostenete progetti per bambini e giovani bisognosi nel District Switzerland-Liechtenstein.
  • Il vostro patrocinio si rinnova automaticamente, salvo vostra disdetta, e non dovete preoccuparvi di nulla. Riceverete anche una ricevuta di donazione annuale per scopi fiscali.
  • A partire da una donazione di 500 CHF, ogni benefattore sarà menzionato nel rapporto annuale (se lo desidera).
  • Ogni benefattore Platino riceve un invito annuale ad un evento Kiwanis per 2 persone (es. ParAthletics Nottwil).
  • Riceverà informazioni complete e aggiornate (newsletter / rapporto annuale).