Rapporti annuali e statuti

Rapporti annuali

I nostri rapporti annuali testimoniano le nostre diverse attività e forniscono informazioni sulle nostre entrate e uscite e sull’uso dei fondi donati.

Il rapporto annuale e i conti vengono presentati annualmente alla nostra Assemblea Generale e approvati di conseguenza.

La Fondazione Kiwanis District Switzerland-Liechtenstein è anche esente da tasse e certificata ZEWO.

Statuti e regolamenti organizzativi

La Fondazione Kiwanis Distretto Svizzera-Liechtenstein è stata autenticata pubblicamente a Basilea il 14 gennaio 1994 per creare una fondazione basata sulla decisione di principio dell’assemblea dei delegati del District Kiwanis del 28 aprile 1990 a Zurigo.

I presenti statuti e regolamenti sono stati adottati dal Consiglio di fondazione il 9 dicembre 2000 a Berna, previa approvazione del Fondatore e dell’Autorità di vigilanza.

Il 1 settembre 2001 il Fondatore ha ratificato i decreti e con ordinanza del 27 novembre 2001 il Segreteriato Generale dell’Autorità di Vigilanza sulle Fondazioni del Dipartimento Federale dell’Interno, come autorità di vigilanza competente, ha approvato le nuove versioni.