«Noi aiutiamo il Marocco»

Appello alle donazioni

KIWANIS_WeHelp_MOROCCO

Questa è la situazione

Il 9 settembre 2023 la terra ha tremato in Marocco, oltre 3000 persone sono morte, innumerevoli sono rimaste ferite e sono senza riparo. E ora l’inverno sta arrivando sulle montagne dell’Atlante, dove si sono verificati i danni peggiori. In molti degli oltre 6.000 villaggi e frazioni colpiti, finora sono arrivati solo aiuti insufficienti. La maggior parte di essi si trova ad un’altitudine compresa tra i 1000 e i 2000 metri sul livello del mare. Il terremoto ha distrutto completamente o parzialmente più di 50.000 case, e più di 300.000 persone sono state colpite.

Il Kiwanis Children’s Fund Europe è alla ricerca di modi per fornire aiuto. Nel farlo, dà particolare importanza ai seguenti criteri:

• L’aiuto è destinato a bambini e giovani in particolare
  • L’assistenza deve essere neutrale dal punto di vista politico e confessionale.
  • Le donazioni andranno interamente alle vittime del terremoto

Come il Fondo per l'infanzia KIWANIS aiuta l'Europa

Il Fondo Kiwanis per l’infanzia in Europa sta lanciando una campagna di soccorso a livello europeo in favore delle vittime del terremoto sulle montagne dell’Atlante in Marocco.

Le nostre donazioni contribuiscono a portare e distribuire sul posto le forniture di soccorso necessarie. Sul posto, i soci dei Kiwanis Club Casablanca e Tiflet si occupano del coordinamento.

Abbiamo bisogno del vostro sostegno!

Questa azione otterrà molti risultati se la sosterremo. Tutti i Kiwaniani e tutti i club sono destinatari. Vi preghiamo di trasmettere i dettagli del conto e le informazioni ai vostri amici e conoscenti. Abbiamo bisogno di ogni franco.

Le donazioni sono amministrate dalla Fondazione Kiwanis Lussemburgo, sotto il controllo del Kiwanis Children’s Fund Europe. Non ci sono costi amministrativi, tutti i fondi vengono utilizzati direttamente e completamente per acquistare e distribuire i beni necessari ai bambini e alle loro famiglie.

Conto di donazione:

Fondazione Kiwanis Lussemburgo