Auguri di Natale dal governatore distrettuale

Cari amici del Kiwanis

Mentre l’anno volge al termine, celebreremo le prossime feste, Natale e Capodanno, con pasti festivi e tradizionali. Come negli anni passati, questo è un momento gioioso e riflessivo per le famiglie e gli amici per riunirsi e visitarsi a vicenda.

Anche quest’anno si è rivelato diverso da quello che si poteva pensare. L’anno 2021 sarà di nuovo un ricordo indelebile per tutti noi perché il virus è ancora onnipresente e continua a dominare le nostre vite. La tristezza del numero quotidiano di infezioni, ricoveri in unità di terapia intensiva e morti pesa su tutti noi. Positivo è diventato una brutta parola….

Il Kiwanis stesso è stato e continua ad essere colpito dalla pandemia. Le riunioni e i progetti sociali sono diventati a volte difficili da condurre. Eppure le riunioni virtuali via Zoom sono diventate una parte della nostra vita, se non il modo migliore, tuttavia un buon modo per mantenere la nostra vita di club.

Miei cari amici del Kiwanis, il mio messaggio a voi è che non dobbiamo lasciarci distrarre dal motivo per cui ci siamo uniti a questa grande organizzazione, cioè aiutare la nostra società e specialmente i nostri bambini. Coloro che sono meno fortunati hanno bisogno del Kiwanis ora più che mai. So che tutti voi avete lavorato duramente per il Kiwanis quest’anno per aiutare gli altri. Questo mostra il Kiwanis al suo meglio!

Grazie a tutti voi per la vostra dedizione e il vostro servizio. Speriamo che nel nuovo anno ci riuniremo di nuovo come Kiwaniani e saremo in grado di aiutare i nostri bambini e giovani.

Auguro a voi e ai vostri cari un felice e sereno Natale e un felice anno nuovo!

Il vostro Governatore

Markus Lanz