2° Kiwanis Charity Golf Trophy

Alla luce del grande successo registrato nell’edizione 2023, il 31 maggio 2024 si terrà il 2° Kiwanis Charity Golf Trophy, un torneo di golf organizzato dal Kiwanis Club di Locarno per sostenere la Fondazione Amilcare nel suo continuo impegno a favore dei giovani che si trovano in difficoltà. Il torneo di golf, che si svolgerà nella splendida cornice del Golf Gerre di Losone, sulle assolate sponde del Lago Maggiore, sarà accompagnato da una piacevole serata con cena di beneficenza presso il Club House del Golf.

L’intero ricavato dell’evento sarà quindi devoluto a favore della Fondazione Amilcare, che sta progettando il rinnovo del proprio foyer a Locarno, in modo da offrire condizioni di alloggio migliori a ragazzi in difficoltà, così come spazi adeguati per le attività diurne e per l’accoglienza delle famiglie. Nel corso dell’edizione 2023 sono stati raccolti e devoluti i primi franchi 30.000.

AK Massimiliano Carreri

Informazioni ed iscrizioni: kiwanischarity.ch