Torneo di Golfo

Nel mese di maggio si è tenuto presso il Golf Gerre di Losone il primo Kiwanis Charity Golf Trophy. A questa competizione hanno partecipato una trentina di concorrenti sia ticinesi che confederati. Questo evento è stato organizzato dal KC Locarno con lo scopo di sostenere la Fondazione Amilcare che si occupa del collocamento dei giovani nei loro foyers del Cantone.

L’obiettivo del KC Locarno è quello di raccogliere una somma vicina ai centomila franchi in tre anni. La prima edizione è stata un successo e la generosità degli sponsor e dei partecipanti alla serata di gala ha permesso di donare alla Fondazione Amilcare la somma di trentamila franchi da destinare al rinnovamento del foyer di Locarno. Visto l’esito positivo si sta già pensando alla seconda edizione programmata per la prossima primavera 2024.

AK Daniele Bianchetti