In giugno, si è svolta presso l’Istituto Loverciano di Castel San Pietro l’assemblea annuale del KC Mendrisiotto. L’occasione ha permesso ai numerosi soci presente di ripercorrere l’attività dell’anno appena concluso, approvare i conti, salutare con riconoscenza il presidente uscente e dare il benvenuto al nuovo presidente e al comitato eletto per il prossimo mandato.
Nel corso dell’assemblea si è proceduto all’elezione del nuovo comitato. Il nuovo presidente eletto è Luca Cimaglia, che ha preso velocemente la parola per esprimere la propria stima nei confronti del past president Gabriele Coduri, complimentandosi con lui per avere saputo condurre al meglio il club e per avere voluto condividere con tutti i membri di comitato e del club gli importanti traguardi raggiunti. Al fianco del nuovo presidente sono stati nominati i membri che compongono il comitato per il periodo 25-26:
– President elect: Oliver Pasotto
– Cassiere: Dario Menaballi
– Segretaria: Alessia Gold
– Presidente commissione sociale: Andrea Bricalli
– Presidente commissione culturale: Oliver Pasotto
– Presidente commissione ricreativa: Giorgio Ortelli
Il nuovo presidente ha colto l’occasione per esprimere la propria gratitudine al comitato uscente ed entrante e si è detto pronto a raccogliere le sfide future ponendo al centro l’impegno verso i giovani, la comunità e la promozione dei valori che contraddistinguono da sempre il Kiwanis International e il club del Mendrisiotto. Con entusiasmo è stato rinnovato l’invito ai soci di proseguire con le numerose iniziative sociali, culturali e benefiche che arricchiscono il territorio del Mendrisiotto.
AK Luca Cimaglia