Diventare membro

Volete aiutare i bambini e le famiglie della vostra comunità? Volete contribuire attivamente a cambiare il mondo in modo positivo? Apprezzate l’amicizia conviviale e le persone interessanti? Kiwanis vi sta aspettando!

Ecco perché vi raccomandiamo Kiwanis

Kiwanis si assume la responsabilità sociale!

I Club locali formano la solida base della famiglia Kiwanis. Qui, i membri di Kiwanis mettono a disposizione le loro competenze, la loro rete personale e professionale e parte del loro tempo per sostenere progetti a beneficio dei giovani.

Kiwanis è al passo con i tempi!

Reclutando attivamente nuovi membri, Kiwanis è in continua evoluzione e si adatta ai cambiamenti sociali e alle mutevoli esigenze di oggi. L'organizzazione offre spazio a molte forme di impegno, il fattore decisivo è la volontà personale di lavorare insieme agli amici per il bene della società.

Kiwanis apre le porte!

I membri di Kiwanis sono personalità provenienti da un'ampia gamma di professioni e campi di attività, e insieme combinano il più diverso know-how. Assumendo una posizione di ufficiale nel proprio Club o a livello nazionale, i kiwaniani dimostrano anche la leadership nell'organizzazione.

Kiwanis costruisce la comunità!

La coltivazione della convivialità e dell'amicizia è una parte importante della vita di Kiwanis Club. Incontri regolari, escursioni e gite offrono spazio per scambi stimolanti e incontri interessanti.

Kiwanis rende orgogliosi!

Come membro di Kiwanis, fate la differenza e date un contributo attivo. Questo vi rende orgogliosi e vi dà soddisfazione. La migliore ricompensa sono gli occhi luminosi di bambini felici.

Contatto

Ci sarà sicuramente un Kiwanis Club nelle vostre vicinanze. Il nostro elenco dei Club vi fornirà informazioni.

Domande sull'iscrizione?

Avete domande sull’iscrizione? Avete interesse? Mettetevi in contatto con noi.